Comune di Lugo

 
Cambia anno:
Per effettuare una ricerca nella pagina utilizzare i tasti: CTRL + F
 
Incarichi di collaborazione e consulenza per l'anno 2011
Data provvedimento Numero Oggetto Incaricato Compenso Testo e
documentazione (*)
01/01/2011   Componente commissione comunale per la Qualità Architettonica e il Paesaggio MONTANARI FRANCO EUR 1.250,00  
01/01/2011   Componente commissione comunale per la Qualità Architettonica e il Paesaggio MARZETTI ARDIA EUR 1.250,00  
01/01/2011   Componente commissione comunale per la Qualità Architettonica e il Paesaggio TRAVAGLINI SILVIA EUR 1.250,00  
01/01/2011   Componente commissione comunale per la Qualità Architettonica e il Paesaggio PASOTTI MICHELE EUR 1.000,00  
01/01/2011   Componente commissione comunale per la Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo in qualità di esperto di impianti elettici GARELLI EMMA EUR 350,00  
12/01/2011 2 Ricorso avanti il Tribunale competente promosso dal Comune di Lugo, altre farmacie comunali ed aziende farmaceutiche iscritte ad ASSOFARM contro la Regione Emilia Romagna per l'applicazione del D.L. 78/2010 e legge 122/2010 art. 11 comma 6 - Autorizzazione alla costituzione in giudizio e nomina dell'Avv. Guglielmo Saporito del Foro di Reggio Emilia quale difensore di fiducia Avv. Guglielmo Saporito EUR 500,00 Testo
19/02/2011 32 Impegno di spesa per fornitura servizi necessari alla relizzazione delle manifestazioni sportive giovanili - 2011 CIG 1056133C82 Dott. Guerrini Piersante EUR 450,00 Testo
31/03/2011 79 Rilevazione dei numeri civici e censimento edifici dei centri abitati in vista del 15° censimento della popolazione - Liquidazione I acconto Lombardini Alessandro EUR 2.580,65 Testo
31/03/2011 79 Rilevazione dei numeri civici e censimento edifici dei centri abitati in vista del 15° censimento della popolazione - Liquidazione I acconto Maran Carolina EUR 2.580,65 Testo
31/03/2011 79 Rilevazione dei numeri civici e censimento edifici dei centri abitati in vista del 15° censimento della popolazione - Liquidazione I acconto Montanari Marco EUR 2.580,65 Testo
31/03/2011 79 Rilevazione dei numeri civici e censimento edifici dei centri abitati in vista del 15° censimento della popolazione - Liquidazione I acconto Paglia Elisabetta EUR 2.580,65 Testo
31/03/2011 79 Rilevazione dei numeri civici e censimento edifici dei centri abitati in vista del 15° censimento della popolazione - Liquidazione I acconto Pondini Ellero EUR 2.580,65 Testo
31/03/2011 79 Rilevazione dei numeri civici e censimento edifici dei centri abitati in vista del 15° censimento della popolazione - Liquidazione I acconto Rossi Antonella EUR 2.580,65 Testo
31/03/2011 79 Rilevazione dei numeri civici e censimento edifici dei centri abitati in vista del 15° censimento della popolazione - Liquidazione I acconto Spiri Marco EUR 2.580,65 Testo
31/03/2011 79 Rilevazione dei numeri civici e censimento edifici dei centri abitati in vista del 15° censimento della popolazione - Liquidazione I acconto Guidi Loretta EUR 1.290,32 Testo
31/03/2011 79 Rilevazione dei numeri civici e censimento edifici dei centri abitati in vista del 15° censimento della popolazione - Liquidazione I acconto Pelliconi Adriano EUR 2.580,65 Testo
31/03/2011 79 Rilevazione dei numeri civici e censimento edifici dei centri abitati in vista del 15° censimento della popolazione - Liquidazione I acconto Di Lorenzo Rosa EUR 2.580,65 Testo
31/05/2011 169 Incarico al Dott. Ing. Alessandro Placci per le attività di Coordinatore della sicurezza per la progettazione e per l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione del Teatro Rossini finalizzati a garantire le condizioni di sicurezza e piena funzionalità - I lotto funzionale Ing. Alessandro Placci EUR 6.351,29 Testo
19/09/2011 272 Affidamento incarico professionale per progetto definitivo esecutivo e direzione operativa relativa agli interventi strutturali di rafforzamento locale o miglioramento sismico della Rocca Estense - 8OPCM n. 3907/2010 e delibera di G.R. n. 1056/20119 CUP B44B11000060005 - CIG Z31015DB04 Ing. Carlo Dazzi (Studio Tecnico Associato Ing. Carlo Dazzi e Alfonso Dazzi EUR 10.067,20 Testo
19/09/2011 272 Affidamento incarico professionale per progetto definitivo esecutivo e direzione operativa relativa agli interventi strutturali di rafforzamento locale o miglioramento sismico della Rocca Estense - 8OPCM n. 3907/2010 e delibera di G.R. n. 1056/20119 CUP B44B11000060005 - CIG Z31015DB04 Ing. Maurizio Baroncini EUR 10.067,20 Testo
13/10/2011 298 Biblioteca Trisi - Realizzazione del progetto "Multicultura" - Piano Bibliotecario 2009 - Modifica della determinazione n. 981 del 23/12/2009 Costantini Franco EUR 250,00 Testo
08/11/2011 331 Affidamento incarico al Notaio Dott. Renato Giganti di Lugo per la stipula dell'atto di acquisizione di area non edificabile sita in Lugo in Viale Europa da adibire a parcheggio pubblico Notaio Dott. Renato Giganti EUR 2.039,27  
21/12/2011 397 Incarico professionale per progettazione esecutiva, direzione lavori ed eventuale assistenza ai collaudi degli impianti tecnoclogici nonchè ottenimento CPI e agibilità fabbricato relativamente ai lavori finalizzati al cambio d'uso da istituto scolastico ad uffici aperti al pubblico, locali per attività culturali, espositive etc dell'ex - convento del Carmine Ing. Giovannini Davide EUR 9.060,48 Testo
30/12/2011 428 Incarico professionale per la costituzione di una banca dati nell'ambito del progetto "Alisto: ali sulla storia/Na krilih zgodovine" - Programma per la cooperazione transfrontaliera Italia - Slovenia 2007 - 2013 - CIG 3652289C37 - CUP D29H11000400003 - Varriale Paolo EUR 19.740,00 Testo
30/12/2011 433 Incarico Ing. Noferini Roberto per redazione attestato di certificazione energetica per alienazione di immobile Ing. Noferini Roberto EUR 188,76 Testo
 
Esporta in formato CSV CSV    Esporta in formato ODS ODS   
(*) L'Unione e i Comuni effettuano, al momento del conferimento dell'incarico, le verifiche
di insussistenza di profili di conflitto di interesse attraverso l'acquisizione di specifica autodichiarazione
dell'interessato e approfondiscono tale controllo con verifiche ulteriori nei casi di ragionevole dubbio.
Tutte le autocertificazioni sono oggetto di verifica da parte degli uffici secondo le norme di legge.